Dicembre è un mese magico, fatto di emozioni e allegria! Con l’8 dicembre, infatti, festa dell’Immacolata, si parte con i preparativi natalizi. Albero di Natale, ghirlande e presepe diventano i protagonisti di questo ultimo mese dell’anno. In casa si crea un’atmosfera calda e conviviale, godendosi momenti rilassanti insieme alle persone amate.

L’esperienza ci insegna che, se con gli addobbi siamo puntuali, nel fare i regali, invece, ci riduciamo spesso agli ultimi giorni. Si decide all’improvviso e ci si fa guidare dall’istinto, finendo poi per dimenticarsi di qualcuno o per fare il regalo sbagliato.

È fondamentale trovare la giusta ispirazione, fermarsi e pensare a ciò che farebbe piacere ricevere. Altrimenti, succede di fare pensierini inutili, a volte persino indesiderati. E tutti sappiamo che un regalo non adatto allo stile della persona rischi molto spesso di essere riciclato o riposto in un cassetto. Di seguito, alcune idee beauty-fitness per i tuoi regali di Natale.

Così, per ovviare a questo problema, abbiamo pensato a tre idee regalo beauty-fitness, perfette per persone di tutte l’età che amano curare il proprio corpo e mantenerlo in forma!

Un regalo beauty -fitness è la soluzione ideale anche quando si desidera condividere con la persona che lo riceverà un’esperienza nuova, prendendosi cura di sé allo stesso tempo. Vuol dire abbinare bellezza e sport in modo sano e consapevole, curando il proprio corpo a 360°.

Sono tanti i vantaggi che offrono queste tipologie di regali. Innanzitutto è possibile combinare vari trattamenti per creare un percorso su misura. Inoltre, l’opportunità di provare un’esperienza nuova renderà il dono molto più originale e apprezzato. I nostri pacchetti di beauty-fitness

Idea regalo beauty-fitness: Pacchetto Tre sedute Vacu Gym

Il regalo perfetto da mettere sotto l’albero per chi ama l’allenamento più intenso ed è sempre attento alle novità del mondo fitness. Questo macchinario innovativo combina l’azione del massaggio vacuum e degli infrarossi all’attività aerobica del tapis roulant. Una sessione d’allenamento dura circa 30 minuti e permette di bruciare calorie velocemente, tonificare gli addominali o ridurre la cellulite.

Il meccanismo di sottovuoto che si innesca durante l’attività aerobica svolta all’interno di questo particolare tapis roulant cabinato permette di stimolare la circolazione sanguigna e ridurre il gonfiore alle gambe.

Un’idea regalo che sarà molto apprezzata da chi conduce lavori sedentari o d’ufficio e non ha molto tempo da dedicare allo sport.

Regali di Natale in stile beauty-fitness: Pacchetto Tre sedute Hydrobike 

Lo definiamo il regalo perfetto per chiunque ami stare a contatto con l’acqua ma anche per chi è costretto ad evitare ogni stress alle articolazioni.

Grazie alla possibilità di decidere l’intensità dell’allenamento, Hydrobike è un’attività sportiva indicata proprio a tutti, anche a chi non è particolarmente allenato.

Possiamo definirlo uno sport acquatico e come tutti gli sport d’acqua massimizza il consumo di calorie. Con l’hydrobike, i risultati sperati arrivano prima. Grazie al movimento aerobico (più o meno intenso) e all’azione combinata dell’idromassaggio, l’aspetto della pelle a buccia d’arancia sarà solo un ricordo.

Ecco perché è un regalo che sorprenderà davvero chi ama gli sport d’acqua ma non ha molto tempo da dedicargli. Praticando l’Hydrobike infatti, potrà tonificare i muscoli e migliorare la resistenza in una seduta molto più breve di un allenamento in piscina (30 minuti) con il vantaggio di essere pronti a ritornare ai propri impegni quotidiani subito dopo aver terminato.

Beauty-fitness: Pacchetto Relax

Sono tante le persone che amano regalare ai propri cari un momento di relax. La vera novità sta nell’offrire a chi lo riceverà un’ampia scelta, per permettergli di provare esperienze sempre nuove.

Ad esempio, sai cos’è un bamboo massage? Un massaggio singolo eseguito esclusivamente con le canne di bambù. Perfetto per chi desidera una pelle liscia o ha bisogno di alleviare le tensioni! Grazie alle numerose proprietà che questa pianta possiede infatti, il bamboo massage stimola la sintesi delle fibre di collagene e riequilibra il metabolismo.

Se invece, la persona che riceverà il massaggio ha bisogno di puro relax, un pacchetto da 2 sedute di Lomi Lomi Nui massage è l’ideale! Un massaggio hawaiano che favorisce l’armonia mentale eliminando le tensioni e ristabilendo un meraviglioso equilibrio tra corpo e mente.

Allora hai trovato l’idea beauty-fitness perfetta per i tuoi regali di Natale? Ti aspettiamo nel centro benessere Acqua Fitness Marima Lecce, Viale Aldo Moro 73.

 

Leave A Comment